Gestione Serratura

http://sites.google.com/a/asimtl.com/www-asimtl-com/home/bannersketch%20%284%29.png?height=51&width=400   
Tel. +39 - 040 – 245 00 88  Clicca per assistenza 
Lettore transponder (TAG) 

La serratura X1R@utomotive dotata di questo sistema elettronico si apre semplicemente avvicinando alla mostrina esterna la chiave elettronica xKey che al suo interno contiene il transponder. 

xKey può essere programmata dall’utente finale, con due diverse scale gerarchiche, padronale e di servizio, in modo tale da definire le diverse facoltà da parte dei possessori di accedere alla programmazione del sistema, di variare le modalità di funzionamento, di escludere o attivare nuove chiavi o quant’altro. 
O solo e soltanto aprire la serratura. 

All’interno del TAG potrà essere alloggiata la chiave meccanica per poter essere usata nei casi di emergenza. 



Keypad 

L’inserimento di un codice numerico (fino ad un massimo di 8 cifre) viene elaborato dal processore della scheda elettronica interna, e se riconosciuto valido, genera l’apertura della serratura. 

L’eventuale manomissione della tastiera non comporta la possibilità da parte di malintenzionati di avere accesso, in quanto il codice criptato è posto nella memoria elettronica della serratura X1R@utomotive

La tastiera, al suo interno, è dotata di serie anche di lettore transponder integrato, avente le medesime prestazioni sopra descritte. 

Per favorire la visione notturna, la tastiera è dotata di una retroilluminazione che si attiva a seguito della pressione di un qualsiasi tasto. 

Radiocomando 

Il radiocomando è di tipo “Rolling Code”, ossia il codice trasmesso in radiofrequenza cambia ad ogni pressione del tasto di comando. 

Un canale (tasto) viene utilizzato per l’apertura della serratura X1R@utomotive, gli altri potranno essere programmati per comandare altri varchi dell’azienda (cancelletto, basculante del garage, ecc.) unicamente integrando al sistema l’apposito modulo di gestione (accessorio). 

L’utente può fruire del radiocomando quale sistema di apertura aggiuntivo, sia che la porta è stata dotata di lettore TAG oppure di comando con tastiera. 
Se è utilizzato il radiocomando, la vita delle batterie alcaline si accorcia molto e quindi è sconsigliato. 
L’utilizzo del radiocomando è vincolato all’installazione con alimentazione diretta o con batterie ricaricabili (schemi di installazione 2 e 3)
Comments